Supporto copriobiettivo

supporto-tappo-obiettivoUn simpatico accessorio che può accompagnarvi nelle uscite fotografiche e liberarvi dal pensiero di trovare una giusta collocazione per il tappo dell’obiettivo una volta che lo rimuoviamo per fotografare. Spesso lo infiliamo nelle tasche, nelle borse, negli zaini e, quando serve, non lo troviamo mai a portata di mano o, nella peggiore delle ipotesi, lo lasciamo in giro e lo perdiamo. buy_1._CB196836011_

Cosa c’è di più utile allora se non un pratico supporto che si aggancia alla tracolla della fotocamera o alla cinghia della borsa o alle bretelle dello zaino se non troppo grosse?

Il supporto prende il nome di Cap Buckle (o Lens Cap Holder) e, una volta applicato alla nostra tracolla, potremo agganciarvi il tappo dell’obiettivo, ripetendo la stessa operazione che facciamo sulla lente per proteggerla.

supporto-tappo-reflexMa il Cap Buckle ci aiuta a prevenire anche un altro problema. Riporre il tappo nelle tasche, o altrove, può metterlo a contatto con polvere e altri corpi estranei, che poi possiamo involontariamente trasferire sulla lente.

I modelli in commercio sono diversi e ne esistono per tutte le taglie. Noi utilizziamo questo che vi linkiamo e costa solo due euro circa! Cosa aspettate a provarlo?

buy_1._CB196836011_

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.