Inserto imbottito per borse (non) fotografiche

inserto-borsa-reflex

buy_1._CB196836011_

Quattro buoni motivi per acquistare questo prodotto…

1) Vuoi trasformare una normale borsa in una custodia per la tua macchina fotografica?
2) Hai l’esigenza di non dare troppo nell’occhio quando sei in giro con la tua attrezzatura?
3) Sei alla ricerca di una borsa o di uno zaino che si adatti di più al tuo stile?
4) Vuoi evitare di spendere grandi cifre per trasportare la tua reflex e preferisci rimanere leggero quando devi fotografare, portandoti lo stretto necessario?

La risposta a tutte queste domande è l’inserto imbottito! Con esso puoi utilizzare qualsiasi tipo di zaino o borsa già in tuo possesso. All’interno trovi anche i comodi divisori con velcro che consentono di organizzare al meglio lo spazio.

Nel modello che vi indichiamo abbiamo inserito una Nikon D7000 con un Tamron 70-300 VC. Con questa lente, la macchina riesce ad essere ospitata tranquillamente dall’inserto anche se occupa tutto lo spazio a disposizione. Guarda, invece, cosa riesce a farci stare Playerdue Lighting: https://www.youtube.com/watch?v=eGs3_mgu97c

Di prodotti di questo genere ce ne sono tanti, noi però vi segnaliamo quello che abbiamo acquistato: http://amzn.to/2tnWyFi

Ovviamente, fate comunque attenzione agli urti e a come utilizzate la vostra custodia. La protezione c’è ma fino a un certo punto…

SHARE
Previous articleTelecomando di Scatto Remoto
Next articleLess is more: un approccio minimalista
Mi chiamo Angela e tra i miei interessi la fotografia occupa un posto speciale, perché mi permette di vedere il mondo con occhi diversi, oltre ad essere per me fonte di nuovi stimoli ed emozioni. Il mio motto è questo: “Chiedo alla fotografia di insegnarmi a vedere il mondo là fuori e il mondo che ho dentro”. Spero di poter fare un pezzo di strada insieme a te, senza la pretesa di insegnarti a mettere a fuoco i concetti principali di quest’arte affascinante, perché quello che leggi nei vari articoli è semplicemente il modo in cui "io" li ho messi a fuoco in questi anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here