Il libro della fotografia digitale – Scott Kelby

Ilscott kelby vol 1 libro della fotografia digitale. Tutti i segreti spiegati passo passo per ottenere foto da professionisti
di Scott Kelby – Vol. 1
Vi diranno tutti che non è il classico libro di fotografia, perché non si tratta di un manuale tecnico. È assolutamente vero ma, nonostante questo, il libro è assolutamente da leggere. La  lettura è davvero piacevole. Kelby in queste pagine riesce ad imprimere una carica di energia non indifferente. Si sente la sua passione per il  lavoro che svolge ed è semplicemente contagioso! Acquistatelo e avrete modo di fare tesoro di decine e decine di consigli molto pratici,  trucchi del mestiere, impostazioni e ricette per catturare lo scatto perfetto. Leggerlo sarà come andare in giro con l’autore a fotografare…
 
buy_1._CB196836011_
SHARE
Previous articleDiffrazione
Next articleManuale completo di fotografia – Enrico Maddalena
Mi chiamo Angela e tra i miei interessi la fotografia occupa un posto speciale, perché mi permette di vedere il mondo con occhi diversi, oltre ad essere per me fonte di nuovi stimoli ed emozioni. Il mio motto è questo: “Chiedo alla fotografia di insegnarmi a vedere il mondo là fuori e il mondo che ho dentro”. Spero di poter fare un pezzo di strada insieme a te, senza la pretesa di insegnarti a mettere a fuoco i concetti principali di quest’arte affascinante, perché quello che leggi nei vari articoli è semplicemente il modo in cui "io" li ho messi a fuoco in questi anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here