Canale YouTube di Fotografia

canale youtube fotografia

Iscriviti al nostro canale YouTube, dove troverai video incentrati quasi esclusivamente sul passaggio dalla teoria alla pratica, affinché tutto il processo si completi nel migliore dei modi. Ogni video andrà dritto al punto in modo che potrai avere al tuo fianco sempre delle indicazioni precise e immediate.

Sarà un po’ un’appendice e se il nome del sito è “Metti a fuoco”, il nome più adatto a questa nuova rubrica ci sembra questo: “Metti in pratica”. Se vi piace, vi aspettiamo numerosi.

Presto ci sarà il primo video! E ricordati, è facile se sai come farlo!

Iscriviti

Non perdetevi, inoltre, il canale del nostro Luca Mussi. Nei video di Metti a Fuoco non mancherà il rimando a LMFineArt per approfondire di volta in volta l’argomento trattato.

 

SPAZIO PUBBLICITARIO
SHARE
Previous articleCreatività: pensare “fuori dalla scatola”
Next articleAdobe Spark: ti racconto una storia
Mi chiamo Angela e tra i miei interessi la fotografia occupa un posto speciale, perché mi permette di vedere il mondo con occhi diversi, oltre ad essere per me fonte di nuovi stimoli ed emozioni. In fondo, ciò che chiedo alla mia Nikon è di insegnarmi a vedere. Spero di poter fare un pezzo di strada insieme a te con questo blog, senza la pretesa di insegnarti a mettere a fuoco i concetti principali di quest'arte affascinante perché quello che leggi nei vari articoli è semplicemente il modo in cui li ho messi a fuoco io in questi anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here